domenica 29 maggio 2011

Sono emozionata, sono ........

carica, sono gasata, sono invasata perchè ......... ho trovato un'opportunità grandiosa,

D A   N O N    C R E D E R E  !!!

Veramente sono entrata a far parte di questa squadra 15 giorni fa, ma oggi ho avuto l'approvazione di mio marito ! Dovete sapere che quando si  è in coppia è OBBLIGATORIO che entrambi partecipino allo stesso progetto, una carrozza trainata da due cavalli non si muove se non vanno nella stessa direzione. 
Questa è vera saggezza popolare imparata sulla mia pelle, ma è un'altra storia che vi racconterò in un altro post.
Stavo dicendo che penso di aver trovato il B U S I N E S S   P E R F E T T O , il business che corrisponde ai criteri che mi ero data alcuni mesi fa.

Il business secondo me :

  • Alti guadagni
  • Tempo libero
  • Seguire la legge del minimo sforzo e massimo risultato
  • Il mio business deve lavorare da solo ..... o quasi


e ora vi lascio con la parola d'ordine :


Focalizzazione ed Entusiasmo

Nessun commento:

Posta un commento